Cataloghi

SEMISINTETICI

Vedi come
Ordina per
Visualizza per pagina
FERSOL 100PR Indicato per GHISA; ALLUMINIO E LEGHE; ACCIAIO
Maggiori dettagli
FERSOL 604 Indicato per GHISA; ALLUMINIO E LEGHE; RAME E LEGHE; ACCIAIO; ACCIAIO INOX
Maggiori dettagli
FERSOL 808 BF Indicato per GHISA; ALLUMINIO E LEGHE; ACCIAIO; ACCIAIO INOX
Maggiori dettagli
FERSOL 930 ECO Indicato per GHISA; ALLUMINIO E LEGHE; RAME e LEGHE; ACCIAIO; ACCIAIO INOX
Maggiori dettagli
SINSOL 180 BIO Lubrorefrigerante sintetico ad altissimo contenuto di esteri di derivazione naturale ed additivi EP. Il prodotto è particolarmente all’avanguardia per quanto riguarda gli aspetti igienico/sanitari e tossicologici ed è esente da acido borico, boro derivati, donatori di formaldeide e biocidi di qualsiasi natura. È particolarmente indicato per lavorazioni meccaniche con asportazione di truciolo e brocciatura di materiali ferrosi e non, leghe di alluminio (compreso ERGAL), leghe gialle, acciai legati e inox. Il suo elevato potere untuosante consente di ottenere finiture a "specchio" su lavorazioni di leghe di alluminio. La base estere conferisce al prodotto ottime finiture, aumento dei parametri di taglio, aumento della vita dell’utensile e sensibili riduzioni di consumi di lubrorefrigerante ed energia. Elevata detergenza e stabilità in vasca.
Maggiori dettagli
SINSOL 30 BIO Indicato per GHISA; ALLUMINIO E LEGHE; ACCIAIO; ACCIAIO INOX. Lubrorefrigerante universale a medio-alto contenuto di esteri vegetali per lavorazioni meccaniche. Esente da cloro, boro e biocidi donatori di formaldeide. Idoneo per lavorazioni di tornitura, fresatura, alesatura (Mapal), foratura e maschiatura su tutti i tipi di macchine utensili, con impianti singoli o centralizzati. Indicato per operazioni su leghe di alluminio, acciai, acciai legati, ergal e leghe gialle. Ottimo potere di taglio, lubricità, detergenza, potere antiruggine e capacità di concentrarsi in vasca. Idoneo per acque fino a 40°f
Maggiori dettagli
SINSOL 60 BIO Indicato per ALLUMINIO E LEGHE; RAME E LEGHE; ACCIAIO. Lubrorefrigerante a base di esteri, esente boro e biocidi donatori di folmaldeide. Idoneo per lavorazioni meccaniche su materiali di leghe di alluminio (compreso ergal), acciai e leghe gialle. Consigliato per operazioni di foratura, fresatura, alesatura (Mapal) su tutti i tipi di macchine utensili. In acqua forma una microemulsione lattiginosa, molto detergente, finemente dispersa con elevate caratteristiche di lubricità e lunga durata nel tempo. Ottimo potere antischiuma anche in presenza di alte pressioni.
Maggiori dettagli
SINSOL 600 Indicato per ALLUMINIO E LEGHE; RAME E LEGHE; ACCIAIO. Sviluppato per essere impiegato in percentuali comprese tra il 4 e 12 %, a seconda del tipo di lavorazione e del materiale, in lavorazioni meccaniche con asportazione di truciolo su tutti i materiali ferrosi e non quali rame, ottone, bronzo e leghe di alluminio. Il Sinsol 600 è indicato per tutte le lavorazioni di tornitura, fresatura, foratura, maschiatura, alesatura su tutti i tipi di macchine utensili sia in impianti singoli che centralizzati. L’emulsione che forma possiede elevate caratteristiche di detergenza che lo rendono particolarmente apprezzato anche in operazioni di rettifica in tondo e/o centri. Il prodotto è all’avanguardia per quanto riguarda gli aspetti igienico/sanitari e tossicologici ed è esente da boro e biocidi donatori di formaldeide.
Maggiori dettagli