Cataloghi

Oli per Stampaggio e Imbutitura

Vedi come
Ordina per
Visualizza per pagina
Stamp 801 LV Lubrificante emulsionabile formulato a base di olio minerale altamente raffinato, additivi untuosanti di natura sintetica, anticorrosivi e additivi EP. Il prodotto viene impiegato diluito in acqua a percentuali variabili fra il 7 ed il 25 % oppure puro, in base alla gravosità della lavorazione da effettuare. E’ indicato per operazioni di stampaggio gravoso nonché per profilatura e per deformazione plastica in genere. E’ consigliato nelle operazioni di stampaggio ed imbutitura di materiali ferrosi e acciai. Il prodotto è applicabile a spruzzo, pennello o mediante rullo. Viene facilmente asportato con normali solventi o soluzioni alcaline
Maggiori dettagli
Stamp MW 150 Lubrificante speciale per stampaggio e imbutitura formulato con basi sintetiche per offrire ottime prestazioni dove l'impiego di oli minerali presenta delle criticità.
Maggiori dettagli
Stamp SF 68-150 Lubrificanti speciali per operazioni di stampaggio e imbutitura. L'ampia gamma di viscosità permette l'impiego del prodotto in tutte le operazioni di stampaggio gravoso e imbutitura profonda.
Maggiori dettagli
Stamp TLC 81 Fluido per stampaggio e imbutitura profonda di acciaio inox formulato con additivi di ultima generazione. Spiccate caratteristiche lubrificanti e anti-saldanti, viene anche impiegato per la trafilatura a freddo del tubo in acciaio inox e/o legati.
Maggiori dettagli
Stamp TLC 85 Lubrificante speciale, viscoso, formulato con basi minerali di elevata qualità e additivi di ultima generazione, che conferiscono al prodotto spiccate caratteristiche lubrificanti ed anti saldanti. Impiegato per la trafilatura a freddo del tubo in acciaio inox e/o legati e stampaggio-imbutitura profonda di particolari in acciaio inox.
Maggiori dettagli
Tencut 3 P Fluido intero evaporabile per deformazione metalli. Sviluppato per l’impiego in varie tipologie di lavorazioni meccaniche. Particolarmente indicato in operazioni dove sia richiesta fluidità e potere detergente come ad esempio: - stampaggio e tranciatura non eccessivamente gravosi, con spessore 3 mm - deformazione di lamierini metallici - idoneo per la lavorazione di alluminio, leghe Aluzinc ed acciai da stampaggio
Maggiori dettagli