Essenza Scrivanie
NOVITA': Purezza e leggerezza si fondono con la semplicità delle forme. Essenza è protagonista senza tempo.
Descrizione
Spazi razionalizzati, funzionalità al primo posto: queste sono le caratteristiche principali della serie ESSENZA. Le linee sono fluide, disegnate per dialogare con lo spazio in un rapporto di massimizzazione delle superfici utili. I toni sono neutri e permettono ai prodotti di adattarsi a qualunque arredo o ambiente.
Le soluzioni proposte per la serie ESSENZA possono includere accessori per il passaggio dei cavi e altri comfort in grado di facilitare l'operatività delle risorse.I piani delle scrivanie, i mobili di servizio, i mobili filopiano e le cassettiere sono realizzati in conglomerato ligneo rivestito in melaminico antiriflesso.SCRIVANIE CON GAMBE AD ANELLO
Piani: bordati in ABS con raggio di curvatura mm. 2.
Strutture: in tubolare d’acciaio a sezione rettangolare mm. 50 x 30 verniciato a polveri epossidiche corredate di piedini di livellamento e travi di collegamento.
MOBILI DI SERVIZIO E MOBILI FILOPIANO
Corredati di piedini di livellamento h. mm. 27, dispongono di ante scorrevoli su guide in metallo con chiusura centralizzata e ammortizzata. Completi di top access passacavi e maniglie verticali in tinta con i frontali.
CASSETTIERE
Corredate di cassetti scorrevoli su guide a rullo con estrazione parziale, sono complete di maniglie in tinta con i frontali. Disponibili nelle varianti:
Su ruote: corredate di ruote piroettanti e serratura con blocco simultaneo.
Interne per mobili di servizio: non dispongono di serratura.
Spessori: piani mm. 18, strutture mm. 20/10. Struttura, ante e frontali di mobili di servizio e cassettiere mm. 18.